Agenti di vendita

 Home / Software / Mobile App / Agenti di vendita

Sistema software che permette agli agenti di vendita di poter effettuare ordini in qualsiasi momento e ovunque si trovino, per mezzo di tablet o smartphone, anche senza una connessione Internet.
Sviluppato su piattoforma web, il sistema ordini centralizzato, può essere facilmente integrato con i gestionali Cron Technology o con software gestionali di terze parti.

Inoltre un'applicazione per tecnologie mobili, quali ad esempio apparecchi con sistema operativo Android, iPhone, iPad, ecc., permette agli agenti di memorizzare gli ordini attingendo direttamente dal catalogo prodotti, dall'angrafica clienti e dallo storico ordini.
Il sistema prevede la possibiltà di gestire i resi e di filtrare prodotti e clienti in base all'agente connesso (gestione delle zone di vendita).

La sede centrale riceve gli ordini ed eventuali retifiche in tempo reale. Nel caso l'apparecchio su cui si effettua l'ordine non abbia la possibilità di collegarsi alla rete Internet, tutti i dati vengono temporaneamente memorizzati in locale e vengono trasmessi non appena la connettività risulta ripristinata.


Contatti

  •   C.so Roma, 71
            Moncalieri (TO) - Italy
  •   +39 011 27 66 116
  •   +39 333 29 20 893
  •   +39 011 57 04 183
Questo sito web utilizza cookie tecnici, per migliorare l'esperienza di navigazione dei nostri visitatori e i cookie di Google Analytics in modalità anonima a fini statistici. Non vengono invece utilizzati cookie di profilazione o cookie con finalità di marketing, pubblicitarie e promozionali. Cliccando sul tasto "Tutti i cookie" verranno attivati sia i cookie tecnici, sia i cookie di Google Analytics. Cliccando sul tasto "Solo cookie tecnici" verranno attivati solo i cookie indispensabili al funzionamento del sito. Proseguendo con la navigazione il visitatore accetta la nostra Cookie Policy. Per maggiori informazioni cliccare sul link "Cookie Policy".
Cookie Policy