Un'agenda condivisa, multiutente e sempre disponibile.
Gestisci scadenze, appuntamenti, interventi e riunioni con uno strumento unico per tutta l'azienda. Un modulo multiutente che permette a tutto il personale abilitato di accedere al calendario aziendale, anche fuori sede. Ciascun utente può gestire il proprio calendario e i calendari condivisi con altri gruppi di utenti, inoltre i differenti livelli d'accesso permettono di stabilire a quali informazioni potranno accedere le diverse figure professionali che compongono l'organico aziendale.
Il calendario può essere utilizzato senza dover installare alcun software ed è consultabile attraverso PC, tablet o smartphone. Per arricchire le sue funzionalità e ottenere maggiore omogeneità delle informazioni, può essere integrato con diversi altri moduli come: il gestionale CRM o altri gestionali già esistenti, lo Store Locator, la Newsletter, il sistema di invio e ricezione SMS.
Nel caso di attività che gestiscono prenotazioni o appuntamenti, è possibile integrare il calendario aziendale con il proprio sito web, permettendo ai clienti di comunicare con lo staff predisposto alla registrazione delle prenotazioni, direttamente via Web.